Salini Impregilo, contratto per 239 mln in Polonia

ANSA Nuova Europa ECONOMIA

(ANSA) - MILANO - Salini-Impregilo si è aggiudicata una nuova commessa in Polonia da 239 milioni di euro. Lo si legge in una nota in cui viene indicato che si tratta del contratto per la costruzione di un lotto da 18,4 Km della superstrada S7, che prevede un ... (ANSA Nuova Europa)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Base solida per crescita gruppo nei prossimi anni" (ASCA) - Roma, 13 ott 2014 - Salini Impregilo si e' aggiudiata un contratto in Polonia del valore di 239 milioni di euro per la costruzione di circa 18,4 chilometri del lotto B della superstrada S7 che attraversa ... (Agenzia di Stampa Asca)

La società di costruzioni ha ottenuto un contratto dal valore di 239 milioni per i lavori di costruzione del lotto B della superstrada S7 in Polonia - L'ad Pietro Salini: "L'aggiudicazione di nuovi ordini è vitale per la crescita del gruppo" - Corre il titolo in Borsa. (FIRSTonline)

Analisti positivi questa mattina sul Salini Impregilo dopo la commessa da 239 milioni di euro in Polonia. Il titolo è fra i migliori a Piazza Affari, segna infatti un rialzo del 2,43% a 2,698 euro. (Milano Finanza)

IL VALORE COMPLESSIVO DEL CONTRATTO E' DI CIRCA ?239 MILIONI. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il gruppo Salini Impregilo si aggiudica provvisoriamente la costruzione di circa 18,4 km del lotto B della superstrada S7 che attraversa l'intera Polonia, fino al confine slovacco ed il suo progetto di adeguamento riguarda il tratto tra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Teleborsa) - Il gruppo Salini Impregilo si è aggiudicato provvisoriamente una nuova commessa in Polonia, relativa alla costruzione di circa 18,4 chilometri del lotto B della superstrada S7, che si trova a circa 210 chilometri a nord di Varsavia ed attraversa ... (Il Messaggero)