Roma, si impicca ad un albero dopo un litigio col fidanzato

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Tragedia nel quartiere Prati a Roma. Una 41enne si è impiccata ad un albero con un foulard in via Ennio Quirino Visconti. Dai primi accertamenti dei carabinieri è emerso che la donna poco prima aveva litigato con il fidanzato. Secondo gli ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Il macabro ritrovamento è avvenuto precisamente in via Ennio Quirino Visconti, nel quartiere Prati. Mistero a Roma, dove è stato trovato il cadavere di una 41enne originaria di Pesaro. (zz7)

Redazione mercoledì 1 aprile ... (DiariodelWeb.it)

Roma, 1 aprile 2015 – Sembra ci sia l'ombra della depressione dietro il suicidio della giovane donna di 31 anni trovata impiccata ad un albero, nel quartiere Prati a Roma. (Notizie Free)

Il cadavere sarebbe stato notato da alcuni passanti alle 2,20 di questa notte. Una donna di 41 anni è stata trovata impiccata ad un albero in via Ennio Quirino Visconti, nel quartiere Prati a Roma. (Paesi)

Secondo quanto si e' ... - Una donna romana di 41 anni e' stata trovata impiccata ad un albero la notte scorsa in via Ennio Quirino Visconti, nel quartiere Prati di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il fatto è accaduto intorno ... Una donna di 41 anni è stata trovata impiccata a un albero instrada nella notte a Roma. (Brindisi Seventh)