Juric parla del suo futuro: "Adesso la testa è al Torino, vogliamo finire bene. Addio a fine anno? Non dipende solo da me"

fiorentinanews.com SPORT

Questa mattina l'allenatore del Torino Ivan Juric, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Frosinone, ha parlato degli obiettivi della squadra, oltre che del suo futuro. Il tecnico croato nelle ultime ore è stato da più parti avvicinato alla Fiorentina, avendo avuto già dei contatti nei giorni scorsi con il ds viola Pradè. Questo un estratto delle sue dichiarazioni. ‘Dobbiamo continuare così, giochiamo contro una squadra che ha pareggiato con Bologna e Napoli, sarà difficilissimo’ "La squadra con le prestazione se l'è meritata: veniamo da un lungo periodo in cui giochiamo bene, siamo vicini e dobbiamo mantenere queste prestazioni. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Alessandro Balbo 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 18:32) Di seguito tutte le informazioni per seguire il match di Serie A tra Torino e Frosinone, con le apposite indicazioni su dove verrà trasmesso il match in TV e streaming (Toro News)

Milan-Inter, trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024 Partita in programma (Inter-News)

Jessica Reatini Torino-Frosinone è la sfida che accende la domenica pomeriggio della 33ª giornata del campionato di Serie A. All’Olimpico i granata, reduci dal pareggio nel derby della Mole contro la Juventus, vogliono tornare a vincere per credere ancora nell’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Frosinone, match valido per la 33^ giornata di Serie A: “Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca bene e ha giocatori talentuosi, in grado di creare pericoli. (SPORTFACE.IT)

Il Torino nell’ultimo turno non è riuscito a sfatare il tabù derby, impattando 0-0 contro una Juventus tutt’altro che invulnerabile e confermando i soliti limiti offensivi (nessuno tra le prime 10 dell’attuale classifica, ha segnato meno gol dei granata, 31 in 32 partite). (Il Veggente)

•Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky) •Streaming: DAZN (la Repubblica)