Italia: arrestati due presunti terroristi. Miravano a base Ghedi

Radio Vaticana INTERNO

Parlavano di colpire la base militare di Ghedi, in Lombardia, da cui sono decollati i quatto Tornado, attualmente schierati in Kuwait, che partecipano alla coalizione internazionale anti-Is. Per questo sono stati arrestati a Brescia due presunti ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

CRONACA. Per esprimere la tua preferenza è necessario effettuare il login. (Adnkronos)

La Polizia di Stato di Milano sta eseguendo a Brescia un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 2 persone accusate di associazione con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell'ordine democratico. (Corriere della Sera)

La realizzazione dei 12 scatti che hanno ritratto il delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia di Stato è stata affidata alla professionalità del noto fotografo... (Città di Ariano . IT)

e indagini, condotte dagli uomini della Digos e del servizio Polizia postale, hanno permesso di accertare che i due sostenitori dell’Isis arrestati su ordine di cattura della magistratura di Brescia per associazione con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell’ordine democratico,... (altroquotidiano.it)

Dalle indagini della Digos e del servizio Polizia postale è emerso che svolgevano attività di istigazione in rete e postavano tweet di minacce sullo sfondo di luoghi simbolo di Roma e Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Brescia, 22 luglio 2015 – La polizia di Stato ha condotto in Lombardia una operazione contro il terrorismo internazionale, che ha portato ad arresti e perquisizioni. (Notizie Free)