Joshua è il re dei massimi, Klitschko ko

Tiscali.it SPORT

A Wembley torna di scena la grande boxe con un match che rimarrà negli annali. Davanti a 90 mila spettatori, Anthony Joshua si è confermato re dei pesi massimi battendo per ko tecnico all'11esima ripresa Wladimir Klitschko. L'idolo di casa, alla sua ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Scintille tra il campione del mondo dei pesi massimi Ibf Anthony Joshua e il due volte campione del mondo, Wladimir Klitschko, a poche ore dalla sfida che li vedrà domani sul ring a Wembley davanti a 90mila spettatori, in palio il titolo Ibf e la ... (Il Mattino)

Negli ultimi anni non si era mai visto un match come quello fra Anthony Joshua e Wladimir Klitschko, che di fronte ai 90.000 di Wembley hanno dato vita a 11 round memorabili, di cui almeno 4 (in particolare il quinto), degni di entrare fin da subito ... (Guerin Sportivo)

Davanti a 90mila persone nello stadio di Wembley Joshua, 27enne grande favorito, ha mandato ko l'ex campione ... (LaPresse)

500X, Corsa, C-HR... Le auto più vendute

E poi le regine a benzina, elettriche e ibride. Ecco tutte le classifiche (Corriere della Sera)

È già a 48 libri. L’americano Tim Youd vuole trascrivere 100 opere in 10 anni e in luoghi simbolici, usando sempre la stessa macchina per scrivere . (Corriere della Sera)

Klitschko è reduce dalla sua prima sconfitta in 11 anni di carriera da professionista nel novembre 2015 contro un altro pugile inglese, Tyson Fury. (AlgheroNewsGroup)