Potenza, lancia un iPad contro Roberto Speranza Il deputato è rimasto illeso, arrestato un uomo

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Un giovane che stava assistendo alla presentazione a Potenza di un libro ha lanciato un ipad contro il deputato Roberto Speranza urlando che “il Pd vende armi all'Isis” e che Speranza doveva essere “ammazzato”. Il parlamentare stava presentando un ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'arrivo del personale Digos, l'aggressore non ha opposto resistenza ed ha confermato di essere stato presente al convegno e di aver accusato l'onorevole ... (InfoCatania)

Insieme ad un amico ha esposto un manifesto, poi ha inveito, quindi lo ha avvicinato per intimargli di tacere ... (AdnKronos) - Stando alla ricostruzione, l'aggressore era in prima fila. (Metro)

Roberto Speranza sta tenendo il suo intervento su Kobane calling , la novel comic di Zerocalcare sulla drammatica resistenza curda contro l'attacco dell'Isis. Improvvisamente un giovane gli si avvicina colpendolo con ... (CNO-Webtv Notizie)

È un 27enne di Napoli, residente a Firenze, la persona responsabile di aver pronunciato minacce di morte e di aver lanciato un iPad contro il deputato Roberto Speranza ieri sera nel corso di un incontro nell'aula magna dell'Università degli studi della ... (Ottopagine)

(askanews) - "La violenza non può fermare le idee e la discussione democratica. Durante la presentazione del libro di Zerocalcare l'ho trovata in un ragazzo che mi imputava la ... (askanews)

Il deputato del Pd, Roberto Speranza è stato aggredito durante la presentazione di un libro a Potenza. (road2sportNews)