ASSOBALNEARI CONTRO L’AMMINISTRAZIONE FUCCI E IL “CIRCO NERO”

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Non sono per nulla contenti, i balneari di Torvaianica, della decisione presa dall’amministrazione comunale riguardo il “Circo nero”, il mega party sulla spiaggia previsto per il 26 luglio. Ad esprimere il pensiero è Davide Nasso, presidente dell’Assobalneari di Torvaianica. “La nostra preoccupazione nasce... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Proseguono le proteste dell’associazione di protezione ambientale Fare Verde contro il mega evento sulla spiaggia programmato per il prossimo 26 Luglio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Vicepresidenti sono Donella Verdi (Firenze riparte a sinistra) e Giampiero Gallo (Pd) (Nove da Firenze)

Da oramai due anni è divenuta pura moda. Sulla splendido tratto che si apre con il promontorio della villa dell’Imperatore Tiberio e si chiude con quello dove, prima della caduta, c’era la singolare Torre Capovento, c’è questa spiaggia ‘selvaggia’... (Roma Daily News)

Dopo le affermazioni del sindaco Fabio Fucci e della vicesindaco Elisabetta Serra sul mega beach party del prossimo 26 luglio, arrivano le dure critiche del segretario Pd Stefano Mengozzi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Biti, Pd, è stata eletta alla prima votazione (a scrutinio segreto) con 29 voti a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)