Incendio in contrada Scalone

RagusaTG INTERNO

Ancora un incendio in contrada Scalone Vecchia a Monterosso Almo. Sul posto per domare le fiamme sono interventi gli uomini della Forestale e dei Vigili del Fuoco di Ragusa. L' incendio è stato tempestivamente domato. (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I residenti: "Basta, qua non se ne può più" (ParmaToday)

Sommario: Il giovane è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima Presunto pusher in manette ieri sera a Catania. Si tratta di un 25enne sorpreso dai Carabinieri in viale Pecorino, a Librino, mentre cedeva droga a clienti occasionali. (Nuovo Sud)

Il luogo delle fiamme è a ridosso con via del Mare dove insistono una serie di capannoni industriali. Pomezia a fuoco, un forte incendio nella zona industriale sta colpendo in questo momento la città pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il distacco dell’elemento decorativo è avvenuto intorno alle 7.30 in via San Vincenzo. La zona è stata transennata e l’intera facciata è stata controllata dai Vigili del Fuoco. (La Prima Pagina)

Giovanni Bruno, 36 anni, catanese, è stato sorpreso dai Carabinieri in viale Grimaldi a Catania alla guida di una Smart, sprovvisto di patente poiché revocata per mancanza di requisiti morali. Bruno è stato trattenuto in una camera di... (Nuovo Sud)

The post... (IlCorrieredellaCitta.com)