Influenza, a novembre a letto 4 milioni di italiani

DiariodelWeb.it SALUTE

Febbre, anche alta, dolori muscolari, raffreddore. Questi i sintomi più comuni del nuovo virus influenzale che, dicono gli esperti, non dovrebbe essere particolarmente aggressivo. Miriam Carraretto · sabato 13 settembre 2014. Influenza ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

15 settembre 2014. Panorama · Scienza · Salute; Influenza, a novembre 4 milioni di italiani a letto. (Panorama)

Arrivano, come ogni anno, le previsioni del Ministero della Salute riguardanti l'epidemia di influenza, che dovrebbe colpire il nostro Paese nel mese di novembre e interessare circa 4 milioni di persone. (Velvet Body Italia)

Quest'anno l'appuntamento è per novembre. Per l'inverno 2014-2015 si prevedono 4 milioni di casi ma quest'anno l'influenza non dovrebbe essere molto aggressiva. (businessandtech.com)

A dirlo sono gli esperti, secondo i quali ad essere colpiti potrebbero essere, a fine stagione, circa quattro milioni di italiani. La bella notizia è che l'influenza ... (Ecoseven)

I più esposti sono principalmente gli anziani, i bambini e i pazienti con patologie cardiache e respiratorie, anche se quest'anno non dovrebbe essere molto aggressiva. Il virus influenzale farà capolino con i primi freddi autunnali. (Palermomania.it)

Tutti previsti dal vaccino, certo, ma non per questo è possibile dirsi ... (Articolotre)