Rating Intesa Sanpaolo: Fitch conferma il giudizio di lungo periodo

Investire Oggi ECONOMIA

Buone notizie per Intesa Sanpaolo. Gli analisti di Fitch hanno infatti confermato il rating sul debito a lungo termine di Intesa a BBB+ ed il Viability rating a bbb+. L'outlook sulla banca è stato tagliato a negativo. Nel comunicato di Fitch si afferma ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri media

Il provvedimento è relativo a "condotte penalmente rilevanti per manipolazione del mercato" nei confronti del banchiere per aver effettuato a più riprese..... (La Repubblica)

Gli esperti apprezzano la redditività ... (SoldiOnline.it)

Stipulati gli atti di fusione, (2 febbraio 2017) UBI Banca ha perfezionato le operazioni di incorporazione nella capogruppo di Banca Popolare di Bergamo (BPB), Banca Popolare... (TendenzaMercati)

Banca Finnat, la finanza sequestra 2,5 milioni a Nattino

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 feb - I rating della banca - spiega Fitch - da un lato riflettono la debole qualita' degli asset, la patrimonializzazione e la modesta performance, ma tengono anche conto della rispettabile forza sul mercato ... (Borsa Italiana)

comunque, continuano a classificare UBI ... Gli analisti di Fitch hanno ridotto da BBB a BBB- il Long-Term Issuer Default Rating (IDR) su UBI Banca e hanno tagliato il Viability Rating, portandolo da bbb a bbb-. (Investire Oggi)

Intesa è partita con la retromarcia questa mattina in Borsa, sulla scia di una debolezza generalizzata del comparto bancario in Borsa. (Finanza.com)