Individuato dalla Polizia l’autore di una violenta rapina in centro a Reggio culminata in un accoltellamento

Bologna 2000 INTERNO

Personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione oggi ad una misura cautelare emessa dal GIP di Reggio Emilia a carico di un giovane cittadino tunisino residente in città, accusato di essere l’autore di una violenta rapina consumatasi in centro, in via Roma, a fine aprile. La vittima, un altro cittadino... (Bologna 2000)

Su altri giornali

PESCARA – Un 40enne originario di Molfetta è stato trovato morto nel pomeriggio nella zona della Tiburtina, a Pescara, in un complesso … (Pescara Oggi)

La donna, mentre si trovava in acqua, si è sentita male quando faceva il bagno ed è morta affogata. (La Prima Pagina)

PESCARA – Ruba un cellulare in spiaggia ad una donna, ma viene arrestato dalla Polizia: protagonista dell’episodio, avvenuto ieri a Pescara, è … (Pescara Oggi)

A Misano Adriatico una Renault Clio, con i ragazzi a bordo, ha perso il controllo nell'affrontare la rotatoria mentre... (ParmaToday)

Granfondo di Fiemme e Fassa in calendario il 12 giugno 2016 Predazzo e i passi dolomitici protagonisti per l’edizione del decennale ‘Craft’ si conferma title sponsor dell’evento Tra due mesi esatti la Marcialonga Running Coop “Scriviam la nostra storia usando biciclette” era l’incipit della canzone sigla del... (skinews)

PESCARA – Una 76enne di Pescara è morta stamani, in spiaggia, probabilmente in seguito ad un malore. (Pescara Oggi)