Cile: 11 morti per enorme incendio

Corriere del Ticino ESTERI

SANTIAGO - Sono almeno 11 i morti nell'incendio in corso a Valparaiso, secondo fonti ufficiali. Almeno 3.500 uomini tra pompieri, militari, poliziotti e carabinieri, con l'ausilio di 12 Canadair, sono impegnati nelle operazioni di spegnimento dell'enorme ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

A fornire il bilancio aggiornato delle vittime e' stato il sottosegretario alla Salute, Jaime Burrows, che ha parlato anche di (Rai News)

Oltre 10 000 persone sono state evacuate e 1 000 abitazioni sono distrutte. INCENDIO - Sono in preda alle fiamme da sabato sera scorso diversi quartieri di Valparaiso, in Cile. (Easyviaggio)

La città è ... Lo ha reso noto il colonnello di polizia Fernando Bywaters in un'intervista a Radio Cooperativa spiegando che due delle vittime sono delle donne. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Papa Francesco prega per le vittime del gigantesco incendio che sta colpendo da ieri la città portuale di Valparaíso, in Cile, dove ha causato la morte di 16 persone e circa 10mila sfollati. (Radio Vaticana)

I marines cileni pattugliano le strade dopo che la presidente Michelle Bachelet ha ... - Un gigantesco incendio e' divampato nella citta' portuale cilena di Valparaiso, uccidendo quattro persone e distruggendo almeno 500 case. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Valparaiso, 14 apr. (TMNews) - Lo spaventoso incendio che da sabato sta devastando Valparaiso, città costiera del centro del Cile, è ancora lontano dall'essere domato. (La Stampa)