Le associazioni combattentistiche ricordano Falcone e Borsellino

L'altra Molfetta INTERNO

“La sensazione di essere un sopravvissuto e di trovarmi, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è ... (L'altra Molfetta)

Su altre fonti

Marini: «La Regione è pronta ad avviare le procedure per l’affidamento dei servizi di trasporto in modo da espletare le gare entro il primo semestre del 2015» (Umbria24)

PALERMO, 19 LUG - All'arrivo della presidente della commissione antimafia Rosy Bindi in via D'Amelio, dove si commemora la strage costata la vita al giudice Borsellino e alla scorta, c'è stata una breve contestazione. (Brescia Oggi)

Una delegazione del circolo locale di “Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale” si è ritrovata in Piazza Falcone e Borsellino per posare un cero in ricordo del giudice Paolo Borsellino, assassinato dalla mafia il 19 luglio 1992 assieme agli uomini della scorta. (Il portale di Putignano)

Mattinata di riposo concessa al gruppo da Donadoni, a lavoro solo i nazionali. (ParmaToday)

Le idee muovono il mondo: un'idea genera innovazione, cambiamento. (Balarm.it)

1) PALERMO - Via Mariano d'Amelio, Ore 09:00 Nell'Ambito della commemorazione del 22/mo anniversario della Strage di via D'Amelio, un corteo si recherà al Castello Utveggio. (Live Sicilia)