Careggine, Jessica Tigli morta in un incidente stradale a Marina di Pietrasanta

La Prima Pagina INTERNO

Ancora una giovane vita spezzata. La sua Citroen Saxo è finita contro un albero ribaltandosi. Jessica Tigli, 26 anni, lavorava in un hotel di Forte dei Marmi. Per la ragazza di Careggine non c’è stato scampo. E’ morta sul colpo. Ferita l’amica che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Temi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ successo poco fa in via San Giuliano, nella cittadina casertana. Un malore mentre guidava ha causato la morte di un automobilista di Marcianise e del ferimento del suo passeggero. (Vesuviolive.it)

Doppia tragedia per una famiglia toscana: domenica notte Jessica Tigli, una ragazza di 26 anni, è morta in un incidente stradale. CronacaItaliaultime ... (Fanpage)

Era fuori dalla sua auto ferma sulla corsia di emergenza quando sarebbe stata investita. La vittima è Emilio Belmonte, 47 anni di Cosenza. (La Prima Pagina)

LUCCA. Ferita l'amica della vittima che era a bordo dell'auto, una 25enne di Seravezza. (Voce Nuova Tv)

E' di un morto e un ferito grave il terribile incidente accaduto in nottata nel territorio di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Questi ultimi hanno lavorato tutta la notte per capire l'esatta dinamica dell'incidente stradale. (LA RAMPA di NAPOLI)