Roma: plusvalenze sì, campioni no

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Un tempo i calciatori venivano acquistati perché erano bravi, ora perché producono plusvalenze. È questo il nuovo modo d’intendere il mercato, di cui, ingenerale, si capisce ben poco. Ci sono squadre che, fino a pochi mesi fa, non avevano le possibilità economiche per rafforzarsi e […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

Ecco quanto dichiarato dal ... (TUTTO mercato WEB)

TORINO – Angelo Ogbonna è ufficialmente un nuovo giocatore del West Ham United. (Tuttosport)

Il difensore lascia dopo due stagioni in bianconero. L'operazione produce una plusvalenza di 2,3 milioni per le casse della società torinese. (La Stampa)

Lunedì 13 luglio, alle ore 21, Piazza Garibaldi a Carpi sarà la sede di una interessante conferenza-dibattito con Sandro Donati, organizzata da CSI e UISP di Carpi in collaborazione con l’assessorato allo Sport e la Consulta comunale Sport e Benessere. (Bologna 2000)

Angelo Ogbonna dice addio alla Juventus, come succede ormai sempre più spesso, attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo ufficiale su Twitter, corredato da una foto in cui versare un testo che vada oltre i 140 caratteri previsti dal social ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo Oscar, Isco e Götze spunta un nome nuovo per la maglia numero 10 della Juventus: nei radar bianconeri entra anche Mesut Özil. (GOAL )