Stop al roaming in Europa: manca poco, ma non per tutti i gestori

FVG - 'Roam like at home', ovvero, 'usa il roaming come se fossi a casa tua'. È questo lo slogan con cui l'Ue ha battezzato lo stop ai costi aggiuntivi sul cellulare quando si esce dal proprio Paese. La data fissata sul calendario è il 15 giugno ... (Diario di Udine)

Ne parlano anche altre fonti

Come probabilmente già saprete, a partire dal 15 giugno entreranno in vigore le nuove normative europee per il roaming, che prevedono la possibilità per gli utenti di tutta Europa di potersi spostare liberamente tra i paesi dell'Unione Europea ... (MobileWorld)

Dal 24 aprile si può usare all'interno dell'Unione Europea la stessa offerta nazionale per voce, sms e internet. Panorama · Mytech · Smartphone & Tablet; Wind dice addio al Roaming UE? Facciamo ... (Panorama)

Il gestore Wind – in via promozionale – ha deciso di anticipare i benefici economici derivanti – dalla Regolamentazione Europea, attiva dal 15 giugno 2017 – che da la possibilità di utilizzare nei paesi membri dell'UE la propria offerta nazionale ... (KeyforWeb)

In caso di epidemia sarebbe giusto rendere obbligatoria la vaccinazione? Quali informazioni dovrebbero essere date e quali misure di emergenza sarebbe giusto adottare? Su questi temi è stato condotto un sondaggio in otto paesi europei, in ognuno dei quali sono stati radunati contemporaneamente una cinquantina... (Il Fatto Alimentare)

Da oggi Wind anticipa l'Unione Europea ... Wind Easy Europe, Roaming Zero in Europa. (Webnews)

L'offerta Wind All Inclusive Gold potrà essere nuovamente attivata ad aprile 2017. Giuseppe Servidio. (TecnoAndroid)