Calcio, prima sconfitta del Civitavecchia contro il Villanova

La Voce del Popolo INTERNO

Eccellenza Girone A: Villanova – Civitavecchia calcio 2-0. CIVITAVECCHIA – La 5^ giornata del campionato di Eccellenza girone A, coincide per il Civitavecchia Calcio, con la 1^ sconfitta stagionale in match ufficiali. Dopo un primo tempo in cui gli uomini […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri media

Ottima la prestazione del collettivo, che ha mostrato notevoli […] (La Voce del Popolo )

I carabinieri gli hanno sequestrato in casa 30 ovuli di hashish, pari a 20 e 40 grammi, circa mezzo etto di marijuana, un arbusto di pianta di cannabis e un bilancino di precisione… (Oggi)

di Siracusa. E’ tra i sette partenti del Premio Heraklion, condizionata sul doppio km in pista sabbia, in programma tra le sei corse di sabato pomeriggio all’Ippodromo del Mediterraneo. (Nuovo Sud)

Il rapper torinese Lorenzo Venera, 26 anni, in arte Amnesia, uno dei partecipanti alla 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi è finito agli arresti domiciliari per produzione e spaccio droga. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

(ANSA) – TORINO, 1 OTT – Arrestato per spaccio di droga ilrapper torinese Amnesia, al secolo Lorenzo Venera, 26 anni, notoper una sua partecipazione alla trasmissione Amici sulle retiMediaset. (euronews)

Arrestato un ex allievo di Amici 12. Arriva una notizia shock su un ex partecipante di Amici, che è stato arrestato qualche giorno fa per possesso di ... (Blasting News)