Pañolada Inter, ma la società non approva

Calcio News 24 SPORT

Pañolada Inter, i tifosi protestano sventolando fazzoletti bianchi contro gli arbitri ma la società non sembra d'accordo: avrebbe preferito il basso profilo Pañolada Inter, alla fine i tifosi l'hanno fatta e la società è rimasta spiazzata. Pochi istanti prima della partita vinta contro l'Empoli, i fan... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - La Corte d'appello della Figc ha confermato le due giornate di squalifica a Mauro Icardi, inflitte dopo Juve-Inter, e ha parzialmente accolto il ricorso del club nerazzurro riducendo da 2 a 1 giornata la squalifica di Ivan ... (L'Arena)

«Il gol... Le parole a fine match di Assane Dioussé Assane Dioussé non ha giocato una grande partita nella sconfitta dell'Empoli a Milano contro l'Inter; il giocatore africano però ha detto la sua a fine match. (Calcio News 24)

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - La Corte d'appello della Figc ha confermato le due giornate di squalifica a Mauro Icardi, inflitte dopo Juve-Inter, e ha parzialmente accolto il ricorso del club nerazzurro riducendo da 2 a 1 giornata la squalifica di Ivan ... (Il Giornale di Vicenza)

Il ricorso presentato dall'Inter per Ivan Perisic e Mauro Icardi è stato accolto parzialmente. Infatti la squalifica per Perisc viene ridotta da due giornate ad una. (passioneinter.com)

1 min. Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2017. (Quotidiano.net)

Scontata e puntale la richiesta dell'Inter che oggi ha presentato ricorso contro la squalifica di due giornate inflitta a Mauro Icardi e Ivan Perisic entrambi sanzionati con due giornate dal giudice sportivo dopo la partita persa a Torino contro la ... (CataniaLiveNews)