Anni felici, il ’74 del regista Luchetti

Corretta Informazione SPORT

“Anni felici“: la storia di una coppia fragile, ma forse persino felice Una ventata di spirito libertino invade la pellicola che ha iniziato a dispiegarsi in tutte le sale cinematografiche a partire dal 3 ottobre con un titolo ancora più entusiasmante “Anni felici”. Questo è il film di Daniele Luchetti,... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altri media

Chi si aspettava qualcosa di diverso dal gran premio di Abu Dhabi è rimasto deluso: a vincere è ancora Vettel, autentico marziano di questa Formula 1. (The Tempest)

Il pilota spagnolo ha rafforzato la seconda posizione nella classifica riservata ai piloti, che ora lo vede a quota 217 punti, mentre Massa si è portato a 106 lunghezze. Nella graduatoria... (Bologna 2000)

Fernando Alonso non è stato sanzionato per l'episodio con Vergne. In realtà, però, una ... (Yahoo Eurosport IT)

Vettel, già campione del mondo, sale a +130 su Alonso. (IBTimes Italia)

Stravince Sebastian Vettel nel tramonto di Abu Dhabi. Incredibile gara del tedesco che ottiene l'11mo successo stagionale, e chiude con più di 30 secondi su Webber. (Articolotre)

La Ferrari dice di aver limitato i danni! Con un quinto e un ottavo posto, con la perdita secca di altri 7 punti dalla Mercedes nel mondiale costruttori, ci chiediamo quali danni siano stati limitati? Nelle ultime quattro gare sia Lotus (91) che Mercedes (67) hanno ... (Circus Formula 1)