Sorelline aggredite da due pitbull: ferite gravissime

Giornale di Sicilia INTERNO

VARESE. Giocavano in giardino, appena arrivate a casa di amici di famiglia. Questione di un attimo e sono state aggredite selvaggiamente da due grossi pitbull, sfuggiti non si sa bene come dal recinto in cui erano chiusi. Così due sorelline di appena ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Due bambine di 4 e 5 anni sono state aggredite da due pitbull a Olgiate Olona (Varese) poiché i due animali, stando alle prime informazioni trapelate, sarebbero usciti dal recinto in cui solitamente venivano tenuti. (Leonardo.it)

Due bambine di 4 e 5 anni sono state aggredite da due pitbull questo pomeriggio a Olgiate Olona (Varese). I 2 cani sono di un'amica della madre delle bimbe. (Mondo TiVu)

Le due sorelline sono state azzannate alle gambe, al volto e alla testa e una è ricoverata in ospedale in gravi condizioni, anche se ... Due pitbull hanno aggredito e azzannato due sorelle di 3 e 5 anni. (Molisedoc.com)

Ancora non è stato chiarito se l'aggressione sia ... (CataniaLiveNews)

La sorella maggiore è stata portata in ambulanza all'ospedale di ... (il Giornale)

L’altro ieri Roma mi ha stretto il cuore. Ricordo quella nel ’44 e ’45 del primo dopoguerra, quando i trasporti urbani: camionette con scale di legno mobili per far salire o scendere i passeggeri. (Santalmassiaschienadritta)