Jihadi John: una vita col coltello puntato

il Giornale ESTERI

Era il 2014, più precisamente il 19 agosto, quando venne diffuso su internet il video della decapitazione del giornalista James Foley. Il coltello che ha tolto la vita all'americano era impugnato da quello che è diventato per tutti il "boia" e il ... (il Giornale)

Su altri giornali

Operazione controterrorismo della Central Intelligence Agency in Siria per eliminare Mohammed Emwazi, il kuwaitiano naturalizzato britannico autore delle decapitazioni rituali del sedicente Stato Islamico. (The Horsemoon Post)

Più cauto il Pentagono: “Abbiamo la ... (Blitz quotidiano)

Secondo alti funzionari Usa citati dal Washington Post e dalla Cnn, Jihadi John, il boia dell'Isis, sarebbe morto nella città siriana di Raqqa in seguito a un raid americano condotto attraverso un drone. (Bergamo Post)

L'attacco americano in cui sarebbe stato colpito Jihadi John, il boia inglese dell'Isis, «è stato un atto di autodifesa ed era la cosa giusta da fare». (Corriere della Sera)

Lo ha detto il portavoce del Pentagono, Steve Warren, spiegando pero' che "ci vorra' tempo per confermarlo". 13-11-2015 17:35 ... (Il Messaggero)

(Alberto Zanconato) – Da una vita agiata e apparentemente integrata nella società britannica a boia dell'Isis che sgozza ostaggi in Siria, compresi suoi connazionali. (Spondasud News)