Emilia, lo Stato decide: "Stop proroga pagamenti"

Excite Italia ECONOMIA

"Le aziende dell'Emilia sono veramente in ginocchio. Avrebbero bisogno non solo del rinvio nei pagamenti delle tasse, bensì di maggiori possibilità di accesso al credito e di aiuti diretti da parte dello Stato. Una proroga degli adempimenti fiscali è ... (Excite Italia)

Su altri giornali

L'Ordine dei giornalisti  dell'Emilia Romagna ha aperto un'inchiesta sul caso delle 'ospitate' a pagamento dei consiglieri eletti in Regione in alcune televisioni locali (Prima Pagina News )

Rifiutata la proposta di localizzare l'antenna, giudicata inutile, a pochi metri da via Maestrini, i residenti chiedono al... (Roma Today)

La Confederazione italiana agricoltori che plaude all'iniziativa di Errani Modena, 22 agosto 2012 - In merito ... (Il Resto del Carlino)

Dopo gli eventi sismici che hanno martoriato la regione, parte della Lombardia del Veneto, l'Agenzia delle entrate era ... (TechWeekEurope)

Una nuova scossa è stata registrata ieri sera alle 21.53 tra Finale Emilia e San Felice sul Panaro, poco prima un altro... (ParmaToday)

Anche nella nostra regione infatti la crisi non dà tregua ed il terremoto dello scorso maggio, che ha colpito ... (Ferrara 24ore)