La Francia gela Berlino: “No a quote permanenti per la ripartizione dei rifugiati”

La Stampa ESTERI

«Non possiamo accogliere tutti i rifugiati». La politica tedesca sui profughi «non è sostenibile nel lungo periodo» e la Francia «non è favorevole» ad un meccanismo di quote permanenti per la ripartizione dei rifugiati nell'Ue così come proposto dalla ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

"La minaccia ... Valls: dall'Isis ci aspettiamo altri grandi attentati. (Mondo TiVu)

Il premier russo Dmitry Medvedev afferma che solo una reale cooperazione tra Mosca e Washington potrà portare a una normalizzazione ... (euronews)

Ogni stato aspira a diventare fortezza. Ieri è stata la volta della Francia, che per bocca del suo primo ministro, Manuel Valls ... (la VOCE del TRENTINO)

L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. (La Stampa)

Turchia e Arabia ... WASHINGTON - Sulla Siria, all'indomani del faccia a faccia tra Kerry e Lavrov a Monaco, si alzano i toni. (Primocanale)

Il premier francese Manuel Valls coglie l'occasione della conferenza di Monaco sulla Siria per ripetere alcuni messaggi sulla lotta all'Isis ed al terrorismo islamico: “Noi dobbiamo questa verità ai nostri popoli: ci saranno altri attacchi, attacchi su ... (Leonardo.it)