Rai, Gubitosi nuovo direttore generale Tarantola: «Mettere ordine ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Luigi Gubitosi è il nuovo direttore generale della Rai. Secondo quanto si apprende, la sua nomina è stata approvata dal consiglio di amministrazione con otto voti favorevoli e l'astensione di Antonio Verro,dopo l'indicazione di questa mattina ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

(Adnkronos) - Ammonterebbe a 650 mila euro annui, di cui 400 mila come stipendio fisso e 250 mila di indennita' di funzione, il contratto a tempo indeterminato del nuovo direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi. (Adnkronos/IGN)

Rossin (Pd)... (Milano Today)

"Il futuro e la credibilità del servizio pubblico non dipendono, come è ovvio, dai faraonici contratti dei nuovi vertici aziendali della Rai. (Prima Pagina News )

Il leader di Sinistra Ecologia Liberta' ironico su Twitter: “Per Monti il posto fisso è monotono. (Prima Pagina News )

Soffiano sempre più forti le polemiche sul compenso che sarebbe stato concesso al nuovo cd Rai Luigi Gubitosi, 650mila euro l'anno a tempo indeterminato. (L'Unità)

E' a tempo indeterminato il contratto di lavoro che lega il direttore generale Luigi Gubitosi alla Rai. A quanto apprende l'AGI e' ormai ufficiale questa soluzione sulla tipologia del rapporto di lavoro. (Libero News)