Berlusconi: “Io e Bernabeu i presidenti più vincenti al mondo. SES? Trattativa chiusa”

Il Milanista SPORT

MILANO – Silvio Berlusconi ha parlato a Libero, ecco le sue dichiarazioni al quotidiano: “La trattativa con i cinesi è già andata a buon esito. Ci hanno solo chiesto più tempo per ragioni tecniche e burocratiche, per questo abbiamo concesso una proroga ... (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

La seconda ... Il 2016 del Milan può essere diviso sicuramente in due parti, una negativa e l'altra positiva. (CalcioWeb)

Nuove dichiarazioni del presidente del Milan Silvio Berlusconi, che sulle colonne di Libero torna a parlare della trattativa con Sino-Europe Sport per la cessione del club rossonero e della sua personale collezione di trofei. (Calciomercato.com)

Questa mattina, sulle colonne del quotidiano 'Libero', il Presidente del Milan Silvio Berlusconi ha rilasciato una lunga intervista di carattere politico ma, come suo solito, si è concesso una parentesi sulla squadra rossonera. (Pianeta Milan)

Intervenuto ai microfoni di Libero, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato dello stato della trattativa per la cessione della società alla dirigenza cinese e della gioia dopo la vittoria della Supercoppa a Doha contro la Juventus: “La ... (News Mondo)

Il presidente rossonero ribadisce ancora una volta che i problemi legati al closing con SES sono esclusivamente burocratici. Twitter. (VAVEL.com)

Dalle pagine del quotidiano Libero, Silvio Berlusconi è tornato a parlare della trattativa per la cessione del Milan ai cinesi di Sino-Europe Sport: "La trattativa con i cinesi - ha dichiarato il patron rossonero - è già andata a buon esito. (TUTTO mercato WEB)