Schianchi (Gazzetta) conferma: "Lo sfogo di Cassano c'è stato"

Tutto Mercato Web SPORT

Il caso Cassano continua a tenere banco in casa Parma. Roberto Donadoni si è limitato a demandare la questione a Pietro Leonardi che parlerà in settimana. La sfuriata è avvenuta o no? Il Parma non ha ancora preso una posizione ufficiale, nell'attesa ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altre fonti

Le cassanate sembravano un lontano ricordo, invece è arrivata la ricaduta. Durante l'allenamento con il Parma, il barese se l'è presa con alcuni compagni e la ... (Tiscali)

(ANSA) – CARPI (MODENA), 23 AGO – “Non mi sembra ci sia statonessuno sfogo di Cassano. E' il commento dell'allenatore del ParmaRoberto Donadoni dopo l'amichevole disputata a Carpi, ... (euronews)

Il difensore del Parma ha scelto Twitter per smentire un'indiscrezione pubblicata quest'oggi secondo cui Antonio Cassano avrebbe litigato con spogliatoio, allenatore ... (Calciomercato.it)

L'altra doccia di Cassano (La Repubblica)

A negare dissapori tra Fantantonio e i giocatori del club emiliano sono l'attaccante Jonathan Biabiany e il difensore Alessandro Lucarelli che, su Twitter, smentiscono le ... (Tiscali)

Subito evidente l'esclusione del talento barese ma pronta la risposta del club: "Il giocatore non è al ... La lista dei giocatori chiamati da Donadoni è apparsa sul sito ufficiale del Parma. (Corriere dello Sport.it)