Ftse Mib chiude male: in ginocchio banche e titoli galassia Agnelli, sprint di Diasorin

Finanzaonline.com ECONOMIA

In chiusura il Ftse Mib segna una flessione dell’1,6% a 21.735,95 punti, peggior seduta da inizio anno.

In fondo all’indice guida milanese figurano oggi i titoli della galassia Agnelli: -4,87% per CNH, mentre Stellantis segna -4,65% a 12,624 euro.

Piazza Affari va al tappeto a inizio settimana, facendo peggio della già difficile seduta di venerdì scorso.

Acquisti anche su Stm (+0,15%) che si accoda al sentiment positivo sui titoli tech in attesa dei conti di colossi quali Apple (il principale cliente di Stm). (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente del Cio, Thomas Bach dopo i consueti saluti iniziali inizierà a scorrere i punti del sempre fitto ordine del giorno. PERCHÈ IL CONI VIOLA LA CARTA OLIMPICA Il Coni, unica struttura di riferimento in Italia per il Comitato Olimpico Internazionale, viola la Carta Olimpica. (Yahoo Finanza)

In calo anche Piazza Affari (-1,6%), che deve anche fare i conti con l'incertezza politica e la crisi di governo. Con i ritardi della campagna vaccinale, è probabile che i test per il Covid rimarranno al centro della scena. (Il Sole 24 ORE)

Alle 15.45 il FTSEMib era in flessione dell'1,28% a 21.805 punti, dopo aver oscillato tra un minimo di 21.717 punti e un massimo di 22.250 punti. La società automobilistica ha comunicato di aver convocato l’assemblea degli azionisti per approvare la distribuzione di azioni e liquidità Faurecia. (SoldiOnline.it)