Galliani urla di gioia,Berlusconi felice

Brescia Oggi SPORT

(ANSA) - MILANO, 22 OTT - Dopo la parata di Gigi Donnarumma che ha salvato la vittoria del Milan contro la Juventus, Adriano Galliani si è lasciato andare a uno scatenato urlo di gioia, prima di scendere negli spogliatoi e abbracciare il giovane portiere. (Brescia Oggi)

Su altre fonti

Il portierone rossonero, classe 1999, al'84esimo minuto ha avuto uno scontro con il centrocampista bianconero Miralem Pjanic. (Sportface.it)

MILAN NEWS – Meno male che era Vincenzo Montella a prevedere trappole e tranelli da parte della Juventus, accusata di essere fin troppo buona e lusinghiera nei commenti che hanno preceduto il big match di oggi. (MilanLive.it)

L'estremo difensore del Milan ha affidato ad Instagram i commenti dopo la gara di San Siro: "Passo dopo passo ....avanti così! Che serata!!!!". (TUTTO mercato WEB)

Le incessanti aspettative sono quindi ricadute su Donnarumma, che si è presentato al mondo calcistico quasi per caso, quando Mihalovic lo ha preferito al più esperto Diego Lopez per difendere la porta rossonera la scorsa stagione. (Rosa Rossa)

Manuel Locatelli vola basso: “Devo restare con i piedi per terra. L'altro baby d'oro decisivo nel finale con la sua parata. (Pianeta Milan)

Redazione VN. (Viola News)