Inter, Melo: "Sono un giocatore cattivo, è la mia forza"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Vincere ed essere protagonista nell'Inter di Roberto Mancini. Questo l'obiettivo di Felipe Melo, il centrocampista arrivato dal Galatasaray nell'ultimo giorno di mercato. "Sono un giocatore cattivo, è la mia caratteristica e la mia forza. Arrivo in un ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti come stabilito dal consiglio federale del 20 novembre 2014 da questa stagione qualsiasi giocatore non inserito in questa lista non potrà disputare il campionato italiano. (Inter-News)

A pochi minuti dall'inizio dell'amichevole contro il Lecco, il team manager Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di Inter Channel parlando dell'esordio dei nuovi arrivati Melo e Telles: Sono contento di vedere tanta gente per un'amichevole. (Inter-News)

Il brasiliano approda, dunque, in nerazzurro per 3,7 milioni di euro da corrispondere entro la ... (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore ha sostenuto le visite mediche. (Calcio World)

CESSIONI – «Le offerte che sono state fatte ... Hamza Hamzaoglu, allenatore del Galatasaray, ha commentato al quotidiano turco “Hurryet” le cessioni di Felipe Melo e Alex Telles. (Inter-News)

Meglio abbondare anche con gli alluci. Milano, 2 settembre 2015 - Ne chiedeva nove e ne sono arrivati dieci. (Il Giorno)