Volley, una bella Italia supera il Belgio (3 a 1) e torna in corsa

Si24 - Il mondo visto da Palermo SPORT

E' un'altra Italia e si vede subito, dai primi scambi. Più concentrata, più cattiva, più squadra. C'è solo il tempo di gettare alle ortiche il primo set, dominato a lungo, per colpa di un paio di errori obiettivamente evitabili commessi nel finale. Poi la squadra italiana ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mister Lepre si affida ad un 4-3-1-2 che vede Borriello tra i pali, Caccia e Giannino centrali con De Nicola e Ponticelli ad agire sulle... (Vesuviolive.it)

Cracovia. Se Berruto voleva delle conferme dai suoi ragazzi, dopo il successo in rimonta sulla Francia, queste sono ... (la VOCE del TRENTINO)

Dopo le prime tre battaglie contro Iran, Francia e Belgio, concluse con un bottino di due vittorie e di 5 punti in classifica, il match di ... (La Stampa)

Sconfitta inattesa (3-1) degli azzurri contro una squadra che finora non aveva mai vinto. (La Repubblica)

CRACOVIA (POLONIA)- Giornata importante quella di domani per la pool D del campionato del Mondo: gli azzurri sono attesi ... (Corriere dello Sport.it)

Anno 1990 Mondiale in Brasile, l'Italia è inserita nel gruppo di Brasilia, alla prima partita c'è Italia-Cuba la squadra più temibile del momento e Julio Velasco inizia il torneo mandando in panchina Andrea Zorzi (sostituito da un giovanissimo Giani, che in ... (La Gazzetta dello Sport)