Falcao-Juve, è solo arrivederci

Tiscali SPORT

Radamel Falcao, prima del trasferimento da record al Manchester United, è stato ad un passo dalla Juventus. Anche il padre del "Tigre" ha confermato l'offerta dei bianconeri che non sono riusciti ad approfittare dell'improvvisa fina della breve avventura al ... (Tiscali)

Su altre fonti

Il Real? Lo voleva gratis". A dirlo, alla radio colombiana LA F.m. (Yahoo Eurosport IT)

"Sulla strada con i Ramones" svela i retroscena del quartetto raccontata dal loro tour manager, Monte A. (La Repubblica)

E' infatti nato da un po' di tempo un nuovo gioco che imita per certi versi proprio il suddetto gioco della... (Games World)

La sessione estiva di mercato si è appena conclusa e, dopo tante indiscrezioni, Sebastian Giovinco è rimasto a far parte della rosa bianconera. Allegri, alla fine, ha deciso di puntare sul piccolo calciatore, nonostante le numerose voci che lo volevano lontano da Torino per il poco spazio trovato. (JuveNews24)

"Vedere Danny Welbeck lasciare il Manchester United è triste". Welbeck è un buon rinforzo per l'Arsenal". (Tutto Mercato Web)

La Juventus è stata davvero molto vicina a Radamel Falcao. Sul fatto che il sogno bianconero sia stato davvero a un passo dal realizzarsi arrivano due importanti conferme. (Calciomercato.com)