Ford Kuga Plug-In Hybrid a 385 euro al mese: le premesse per far volare il segmento ci sono

DMove.it ECONOMIA

L’ultima versione, la Plug-in Hybrid, è ovviamente quella che meglio incarna il vantaggio offerto dalla propulsione elettrica.

La Kuga Plug-In Hybrid può contare infatti su modalità pensate specificamente per far rendere al massimo la propulsione elettrica.

La nuova Kuga è infatti disponibile nella versione Mild-Hybrid, Hybrid e Plug-in Hybrid, per far felici un po’ tutti e agevolare un passaggio all’elettrico più o meno dolce a seconda della versione. (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il SUV compatto dell'Ovale Blu a rate o col noleggio a lungo termine: formule interessanti, soprattutto per il primo anno. Auto dell'anno 2020: la nuova Ford Puma. Le nuove offerte per tutte le Ford. Su Puma le promozioni sono forti, con una “partenza” di favore il primo anno. (Auto.it)

Una gamma destinata ad ampliarsi molto presto, con l’arrivo della variante ST.. Aspetto sportiveggiante. C’è ancora qualche dettaglio in via di definizione (come la linea dei parafanghi), ma nel complesso è già possibile osservare la vettura nella sua veste definitiva. (Quattroruote)

Chi usa il configuratore online o va in concessionaria trova infatti sia la Ford EcoSport che la nuova Ford Puma e potrebbe trovarsi nel dubbio: quale comprare? Due ricette per il SUV compatto. (Motor1 Italia)

Queste segnalazioni sono arrivate dai clienti che si trovano in Francia, nel Regno Unito, in Germania e in Olanda. Sebbene Ford abbia fatto sapere che lo sviluppo del suo SUV Mustang Mach-E sia andato avanti grazie allo smart working, sembra che alla fine ci sarà qualche ritardo anche per questo atteso modello. (HDmotori)

Ibride Plug-in, quattro modelli su misura le flotte aziendale / Ford Kuga. La terza generazione della Kuga rappresentata il primo modello della gamma Ford a disporre di tre declinazioni elettrificate grazie alle versioni mild hybrid, plug-in hybrid e hybrid. (Il Sole 24 ORE)

C’è poi la maxi rata finale, da 11.602,50 a 12.050,01 euro, che è anche Valore Futuro Garantito, con un limite massimo di 45.000 km e 0,10 euro per ogni chilometro in più. (Motor1 Italia)