Oltrarno, in piazza del Carmine arriva il 'Villaggio di Babbo Natale'

FirenzeToday ECONOMIA

Un mese di eventi per festeggiare le festività natalizie. Mostre, aperitivi, giochi per bambini, che potranno imbucare la lettera a Babbo Natale. Redazione 6 dicembre 2015. Storie Correlate. Oltrarno: chiude lo storico locale Negroni, fu il bar di ... (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il weekend regalerà eventi per tutta la famiglia L'articolo Eventi “Magia del Natale” Torino 11-13 dicembre 2015, programma e info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ad Ariano Irpino prosegue l’evento natalizio L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino anche quest’anno, in occasione delle Festività Natalizie, ha organizzato una serie di eventi per la Città, inaugurati sabato 5 dicembre 2015 in Villa Comunale, con i Canti di Natale sotto l’Albero, curati del Coro... (Città di Ariano . IT)

Nato a Roma nel 1954, Umberto Guidoni ha conseguito la laurea con lode in Fisica per poi specializzarsi in Astrofisica all’Università «La Sapienza» ottenendo una borsa di studio presso il Comitato Nazionale per l’Energia Nucleare (CNEN), di Frascati. (Il quotidiano Italiano)

Varese - Marantelli dice che allargherà la coalizione "per recuperare consensi a sinistra", oltre a fare entrare in gioco una lista civica a sostegno del sindaco (Varese Report)

Da... Per portare in casa l’atmosfera natalizia bastano poche e semplice mosse. (ResegoneOnline)

Nasce a Palermo l’app “Crezi Kit”, [...] (Balarm.it)