Scicli, incidente stradale in contrada Arizza

RagusaTG INTERNO

Intorno alle 23 di ieri sera, i vigili del fuoco e due ambulanze sono intervenute in Contrada Arizza, in territorio di Scicli, per estrarre dalle lamiere due tunisini che a bordo di un'Opel Tigra sono andati a sbattere contro il muro di recinzione della cooperativa di autotrasporti San Cristoforo. I due... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stato l'interesse dei famigliari e dei colleghi di lavoro, mediante il coinvolgimento del proprietario di casa, a scoprire il decesso. (San Marino Fixing.com)

La vittima è Enrico Tudisco, 57 anni, promotore finanziario, originario della provincia di Enna. Tudisco, ma che da... (Nuovo Sud)

Pare che il 72emmestesse dando fuoco ai residui della potatura ed è stato avvolto ... (Quotidianodiragusa.it)

Pare che stesse dando fuoco ai residui della potatura ed è stato ... Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato scoperto questa mattina nelle campagne di contrada Torremuzza, a Santa Flavia in provincia di Palermo. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La strada di... Questa sera, alle 19:30 circa, incidente mortale sulla Scicli-Modica, in c.da Spana. (RagusaTG)

A scoprire il corpo sono stati i vigili del fuoco che erano intervenuti sul luogo dopo aver ricevuto una segnalazione per spegnere ... (Palermomania.it)