Mercatone, dopo il concordato agitazione dei lavoratori

Corriere della Sera ECONOMIA

BOLOGNA - Proclamato, dalle segreterie nazionali di Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil, lo stato di agitazione dei lavoratori della Mercatone Business, azienda emiliana che nei giorni scorsi ha presentato al Tribunale di Bologna istanza di concordato ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il Consiglio comunale di Carpi nella seduta di ieri, giovedì 22 gennaio, ha approvato una mozione presentata dal Movimento 5 Stelle che chiedeva di indicare l’assenso alla donazione degli organi sulla carta d’identità, “predisponendo ogni atto utile per predisporre la registrazione della volontà del cittadino... (Bologna 2000)

Dopo aver accettato al tavolo deputato un percorso a tappe finalizzato alla ricostruzione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Così la Fials, che nell’ambito dell’incontro tenutosi con i lavoratori, il 21 gennaio 2015,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alberto Bellelli ha letto nel pomeriggio di oggi, 22 gennaio, davanti al Consiglio comunale, la sua prima Relazione sul Bilancio Preventivo da Sindaco di Carpi: 16 cartelle nelle quali ha analizzato la situazione nazionale ed internazionale e prefigurato programmi e progetti dell’ente locale per il 2015 nei... (Bologna 2000)

FP CGIL, CISL FP, UIL FPL, FIALS e UGL proclamano lo stato di agitazione e il presidio per il 27 gennaio davanti alla Regione Basilicata dei lavoratori del Don Uva di Potenza a causa della decisione unilaterale della Casa Divina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Società e sindacati convocati dal prefetto Bellesini, Ilserv conferma internalizzazione servizi ma apre a proroga subappalto. (Umbria24)