Cinque anni a Oscar Pistorius per l'omicidio della fidanzata Reeva

La Sicilia ESTERI

ROMA - Teso, in silenzio e con lo sguardo fisso. Oscar Pistorius ha accolto così la sentenza di condanna a cinque anni di prigione per l'omicidio colposo della sua fidanzata, la modella Reeva Steenkamp. Ad un anno e mezzo da quella tragica notte di San ... (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

L'atleta disabile sarà detenuto in infermeria e gli avvocati della difesa, che hanno ... (Adnkronos)

Nel giorno in cui per lui si aprono le porte del carcere e si è chiusa la vicenda giudiziaria, sulla quale lasciamo discutere altri, non è facile dirlo, ma possiamo correre il rischio di essere fraintesi: Oscar Pistorius, per quel che ha fatto e come lo ha fatto, è e ... (Corriere della Sera)

Prima fenomeno dell'atletica paralimpica, poi caso limite delle gare per normodotati: con il mondo dello sport a dividersi ... (TicinOnline.ch)

Il sabato che ormai è diventato uno dei… Nazionali – La bolletta del 13 Ottobre · Nazionali – La bolletta del 13 Ottobre Italia ma non solo in questo lunedì ... (SportCafè24.com)

- Capace di trasformare un handicap in un vantaggio, considerato un eroe nazionale e un'icona per tutti quelli convinti che si puo' varcare il muro della disabilita', Oscar Pistorius e' stato condannato oggi a cinque anni di prigione per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oscar Pistorius, l'altleta olimpico che si allenava in Friuli, tra Gemona e Lignano, è stato condannato a «una pena massima di cinque anni di prigione», come ha detto il giudice Thokozile Masipa nel leggere la sentenza per l'omicidio colposo di ... (Il Messaggero Veneto)