Macron vede Gentiloni: "Inascoltato il grido dell'Italia sui migranti"

Rai News ESTERI

"Non abbiamo ascoltato il grido dell'Italia sull'immigrazione", dice il neo presidente francese, Emmanuel Macron, ricevendo all'Eliseo Paolo Gentiloni per una cena di lavoro. "L'elezione di Macron è stata un'iniezione di fiducia e di speranza, che ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Francia e Italia vogliono lavorare insieme per l'unione fiscale e monetaria con regole da rispettare ma che incoraggino convergenze tra i paesi: è uno dei passaggi della conferenza stampa del premier Paolo Gentiloni col presidente francese Macron che ... (Quotidiano.net)

Cena di lavoro all'Eliseo per Paolo Gentiloni ed Emmanuel Macron che hanno passato in rassegna i principali temi di interesse comune e l'intesa pare buona. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il premier Gentiloni entrando all'Eliseo per un colloquio con il ... (il Paese Nuovo)

Le richieste di aiuto dell'Italia sui migranti "saranno ascoltate", assicura Macron, parlando delle sfide che attendono l'Europa e, in particolare, di quelle che "affronta l'Italia in tema di immigrazione" e aggiungendo: "Parleremo delle regole per ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

PARIGI , 22 MAGGIO – Il primo ministro italiano Paolo Gentiloni ed il neo-presidente francese Emmanuel Macron si sono incontrati nella giornata di ieri all'Eliseo. (InfoOggi)

Il ... Italia e Francia intendono lavorare insieme "nella direzione di un'unione fiscale e monetaria" ha detto il premier italiano. (Sky Tg24)