BERLUSCONI AL COLLE: "RIFORME OK MA VOGLIO GARANZIE"

L'Occhio Che INTERNO

Non voglio più intermediari. Vado io a parlare. E' pomeriggio quando Silvio Berlusconi si presenta da Giorgio Napolitano al Quirinale per un faccia a faccia chiesto dal Cavaliere in un momento particolare della sua vita politica e personale. La trattativa sulle ... (L'Occhio Che)

Ne parlano anche altri giornali

Il modo in cui i giornali di oggi trattano la visita di Berlusconi al Quirinale è semplicemente disgustoso. "Un pregiudicato al Quirinale, Berlusconi ... (L'Huffington Post)

Giorgio Napolitano incontra Silvio Berlusconi. (The Blasting News)

Solo, senza Gianni Letta, senza diritto a candidarsi, senza margini di trattativa e in attesa della decisione dei giudici su domicliari o servizi sociali. (L'Espresso)

All'indomani del colloquio a sorpresa tra Berlusconi e Napolitano, il plenipotenziario del leader di Forza Italia, accompagnato da Gianni Letta, incontra il..... (La Repubblica)

12.05 “Sul colloquio tra Berlusconi e il presidente Napolitano non sa nulla nessuno,se non le note ufficiali. Per quanto ne so io, Berlusconi ha parlato Forse ti interessa anche: Conflitto interessi: Brunetta, disponibili a nuova legge Riforme, FI: prima la legge... (Expoitalyonline)

Intervento del capogruppo a Palazzo Madama di Forza Italia Paolo Romani secondo il quale “sicuramente Berlusconi avrà sottolineato al capo ... (Termometro Politico)