Trump, la Russia, la CNN e il ricatto delle "fake news"

Vivere Milano ESTERI

Trump si è scontrato duramente con la stampa, non ha risposto alle domande più scomode e ha attaccato a testa bassa i suoi avversari come se ancora l'America fosse nel pieno della campagna elettorale, e la lezione che i commentatori ne hanno ricavato è ... (Vivere Milano)

Su altre fonti

L'incontro con ... (Molisedoc.com)

A lanciare la bomba la Cnn che cita diverse fonti ufficiali secondo cui gli hacker del Cremlino avrebbero carpito informazioni personali e finanziarie sugli affari del tycoon newyorchese ... (Wall Street Italia)

Tutti parlano di fantasmatici hacker e noi insistiamo invece a parlare di giornalisti bugiardi in carne e ossa. (L'Occidentale)

La CNN denuncia: "La Russia ha raccolto notizie compromettenti". mercoledì 11/01/17 07:16 - ultimo aggiornamento: mercoledì 11/01/17 14:05. (RSI.ch Informazione)

Trump blackballs @CNN's Acosta 'YOU ARE FAKE ... (l'Opinione Pubblica)

Donald Trump potrebbe essere stato esposto al rischio di ricatti da parte della Russia dal momento che agenti di Mosca affermano di avere informazioni compromettenti, di natura personale e finanziaria, riguardo al presidente eletto. (SiciliaInformazioni.com)