Milan, Brocchi: “Sono un uomo della società, nessuno mi ha parlato di nulla”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Christian Brocchi, attuale allenatore della Primavera del Milan, commenta così a Sky Sport il possibile cambio in panchina tra lui e Inzaghi: “La situazione con me possibile successore di Inzaghi? La vivo come tutti i tifosi del Milan, vorremmo tutti vedere un Milan vincente. La […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

A sostituirlo dovrebbe essere Mauro Tassotti, al momento suo ... È questione di ore ormai. (CalcioNow)

Il tecnico: «Pazzini per Destro? L'ho visto meglio. Andiamo avanti a testa alta © Foto Pegaso. (Tuttosport)

Il futuro di SuperPippo sulla panchina del Milan – reduce dal deludente 2-2 interno col Verona (il terzo nelle ultime quattro partite) – si deciderà tra poche ore: patron ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Rossoneri pronti a dare una ... Aumentano le possibilità che il tecnico emiliano venga esonerato nelle prossime ore dopo l'ennesimo risultato negativo contro l'Hellas Verona in casa. (CalcioMercato Milan)

La deludente prova della Roma a Verona con il Chievo, la crisi profonda del Milan di Pippo Inzaghi, il ritorno del Parma di Donadoni dopo le due partite rinviate, il tutto condito dalla telecronaca in diretta del posticipo Juventus-Sassuolo. (Prima Pagina News )

"Sono stato al Milan per ... (Calciomercato.it)