Ultra': Tavecchio, "ci costituiremo parte civile"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 27 apr. - "Portare una bomba all'interno dello stadio e' l'atteggiamento di un pazzo e noi dovremo spendere tutto il prestigio federale perche' dobbiamo essere difesi da tutto cio'". Lo ha detto il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il derby tra Torino e Juventus, un derby che ha visto i granata tornare a vincere dopo un lungo digiuno contro i rivali cittadini, non è stato segnato soltanto da quanto accaduto sul campo in una sfida combattuta ma ha visto anche sugli spalti e fuori dallo stadio ... (Calcio News 24)

Assalto al bus della Juventus e bombe carta allo stadio: nove tifosi granata feriti. TORINO. (La Provincia Pavese)

(askanews) - Nessun commento in questura a Torino, dove si stanno visionando i video degli incidenti durante la partita Torino-Juventus di ieri sulla rivelazione del quotidiano la Repubblica secondo cui la bomba carta, che ieri ha provocato ... (askanews)

Passano più o meno 24 ore e la Digos fa sapere: […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Bomba carta: se confermata la colpa ai bianconeri Tosel pronto a chiudere un settore dello Stadium. Le indagini sono ancora in corso, ipotizzato anche un coinvolgimento degli ultrà granata. (Corriere dello Sport.it)

Otto tifosi granata denunciati per invasione di campo. Aperta un’inchiesta dalla procura di Torino. (Corriere della Sera)