Jeff Bezos si è fatto “fregare” in Francia: ha pagato 4.285 dollari per una bottiglia di vino rosso che ne valeva solo 647

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Quella volta che Jeff Bezos si è fatto “fregare” in Francia. Non è passato inosservato (anzi, sta facendo il giro del mondo) lo scivolone in cui è incappato il patron di Amazon durante il suo soggiorno a Cannes: durante un pranzo a nell’esclusivo ristorante La Petit Maison, insieme alla fidanzata, la giornalista Lauren Sánchez, alla sorella Christina Bezos Poore e a suo marito Steve Poore, Bezos ha infatti ordinato una bottiglia di Dugat-Py Grand Cru di Domaine Bernard per brindare all’anniversario di fidanzamento con la compagna pagandola 4.285 dollari mentre il suo reale valore era di 647 dollari. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Il multimiliardario ha speso 4.285 dollari per una bottiglia di vino rosso che era stata battuta all'asta per 647,29 dollari. (Corriere della Sera)

Attualmente impegnato nella gestione della Blue Origin, società di esplorazione spaziale di sua proprietà, e in quella della fondazione Bezos Earth Fund che si occupa della lotta al cambiamento climatico, Jeff si avvale di una preziosa collaboratrice alias Lauren Sanchez. (Velvet Cinema)

Il nome della fortunata è Lauren Sánchez, con cui l’imprenditore è felicemente fidanzato dal 2019, dopo la fine del lungo matrimonio (durato 25 anni) con MacKenzie Scott. Il fondatore di Amazon Jeff Bezos, nella top 10 degli uomini più ricchi al mondo, ha finalmente trovato una nuova anima gemella con cui passare il resto della sua vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di Luca Venturino 1 Giugno 2023 (Dissapore)