Lancia e le donne, un flirt che dura da 30 anni

Lancia “flirta” con il mondo femminile fin dal lancio della prima Y10 (allora si chiamava così) che per ricercatezza di forme, materiali e glamour conquistò il cuore del pubblico femminile per non lasciarlo più. Malandrini in questa storia di complicità sono stati ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Forte del successo riscosso della prima edizione lanciata nel 2010, oggi la nuova ... (Caserta News)

Lancia Ypsilon ELLE – Ieri a Milano si è svolto, presso gli studi fotografici P12 di Milano, l'incontro “Il bello di essere donna”, un viaggio nell'universo femminile per cercare di esplorarne i segreti e il fascino, capirne la sua percezione del mondo, studiare ... (Cavalli Vapore)

Abbiamo spesso parlato su queste pagine di tecniche e tecnologie per l’efficienza legate agli edifici, ora l’Europa ci sprona ad ampliare il nostro concetto di ‘ambiente’ verso quello di ‘paesaggio’, nasce cioè il concetto generale che il paesaggio sia un valore in sé disgiunto da quello economico. (Elettroradio Informazione)

La calandra, la cornice dei fari e le maniglie sono impreziosite da dettagli in cromo ... I cerchi di lega da 16” sono diamantati e dello stesso colore rosa cupo. (Quattroruote)

[ Parigi ] - Glamour e sportività sono degnamente rappresentati al Salone di Parigi dalle italianissime Lancia e Abarth. (Automania)

A lanciare la proposta l’assessora allo Sport del Comune di Milano, Chiara Bisconti, durante laseconda edizione di ‘Sport&Polis’, gli stati generali dello sport…Continua a leggere → (La Prima Pagina)