Paternò, arrestati due presunti spacciatori e sequestrati 5 chili di marijuana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I Carabinieri li hanno monitorati e sono intervenuti al m omento della cessione dello stupefacente ad un assuntoreSono accusati di spaccio e detenzione di stupefacenti: si tratta di un 49enne di Belpasso, arrestato, e di un 29enne di Paternò, denunciato.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane, già in affidamento ai servizi sociali, il 13 gennaio scorso è stato arrestato e posto ai domiciliari per spaccio e... (Nuovo Sud)

Reinvestivano i capitali illeciti in attività commerciali intestandoli fittiziamente ad altri soggetti allo scopo di ripulire i soldi sporchi. (La Sicilia)

Si è conclusa con 16 persone in manette e 8 sequestri societari l'operazione 'Bull Dog' condotta questa mattina dalla squadra mobile di Catania in collaborazione con la Direzione Distrettuale Antimafia del capoluogo etneo contro la cosca mafiosa ... (CataniaToday)

Nei giorni scorsi il Nucleo di Polizia Tributaria di Vicenza ha dato esecuzione al provvedimento di sequestro preventivo, per equivalente, emesso dal G.I.P. (Verona Oggi)

Ecco l’ultima operazione in merito: Proseguono i controlli a tutela della salute dei consumatori e dei commercianti che rispettano le regole. Con una nota stampa, il Comune di Ercolano informa di proseguire nella task-force a garanzia dei prodotti che finiranno sulle tavole degli ercolanese. (Vesuviolive.it)

Usura ed estorsioni a Sezze dove sono state arrestate 3 persone a termine dell’indagine “Interessi Zero”, condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Latina, che ha portato al sequestro preventivo di un patrimonio bancario di oltre un milione di euro. (Latina24ore.it)