Bayern Monaco-Real Madrid, Sané pareggia i conti: il gol del momentaneo 1-1

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il gol che vale il momentaneo 1-1 tra Bayern Monaco e Real Madrid lo firma Leroy Sané, l'uomo più pericoloso e vivace della squadra di Thomas Tuchel, con una serpentina micidiale e una conclusione potente imprendibile per Lunin. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Cristiano Ronaldo, passato in Italia durante la sua esperienza con la Juventus, ha senza alcun dubbio lasciato un’impronta indelebile nel nostro campionato. La proprietà bianconera con al vertice Marotta e Agnelli, nel Luglio del 2018 decise di sborsare 100 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’alieno portoghese, strappandolo al Real Madrid (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Alla fine avevamo più energie, loro avevano corso molto e siamo soddisfatti a metà per il risultato. Il Bayern ha giocato al miglior livello, noi no. Nel primo tempo siamo stati troppo passivi nel difendere, poi il paradosso è che quando abbiamo iniziato a giocare bene e ci hanno fatto due gol. (Fantacalcio ®)

Il tedesco era un'idea di mercato per (ilBianconero)

Real Madrid, Rodrygo: "Quando pensano di averci ucciso diventiamo più forti" (TUTTO mercato WEB)

La semifinale d'andata di questa edizione della Champions League tra il Bayern Monaco di Thomas Tuchel e il Real Madrid di Carlo Ancelotti si conclude con il punteggio di 2-2. Ai gol di Sanè e Kane ha risposto il numero 7 dei Blancos, Vinicius Junior, che ha raggiunto due ex leggende madridiste come Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo (entrambi nel 2014) in un dato particolare: il brasiliano è il terzo giocatore della storia del Real a mettere a segno una doppietta contro i tedeschi. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole di Carlo Ancelotti nel post-partita a Sky Sport: " Avevamo più energie di loro nel finale siamo soddisfatti a metà. Grazie al rigore trasformato da Vinicius Junior all'82' (doppietta per il brasiliano) il Real Madrid ha evitato la sconfitta a casa del Bayern Monaco pareggiando per 2-2 l'andata della semifinale di Champions League. (Tuttosport)