Ciclisti travolti da auto pirata, individuato conducente

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Lecce, 22 gen. - Un uomo di nazionalita' cingalese e' stato fermato dai carabinieri come presunto responsabile dell'incidente stradale verificatosi oggi pomeriggio sulla strada che collega Squinzano a Casalabate, a pochi chilometri da Lecce. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

E’ accaduto a Lecce dove un uomo ha litigato con due ciclisti e li ha investiti. Si tratta di un pregiudicato, Andrea Taurino di 33 anni. (Notizie - Guidone.it)

E' stato rintracciato e arrestato a tarda ... Il conducente della vettura avrebbe investito i due volontariamente dopo una lite. (Corriere Quotidiano)

(AGI) - Lecce, 23 gen. - E' stato rintracciato e arrestato a tarda notte l'uomo che ieri pomeriggio ha travolto due ciclisti, uccidendone uno, sulla strada che collega Squinzano a Casalabate, a pochi chilometri da Lecce. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

09:17 (ANSA) - SQUINZANO (LECCE) - É stato arrestato l'uomo accusato di essere il pirata della strada che ieri avrebbe travolto volontariamente due ciclisti sulla Casalabate - Squinzano, uccidendone uno e ferendo il secondo. (Corriere della Sera)

Omicidio volontario, omissione di soccorso e resistenza a pubblico ufficiale le ipotesi ... (Leggo.it)

La donna si trova ricoverata all'ospedale di Perugia dove è stata operata nella notte (Umbria24)