Catania, Akragas e Messina pareggiano: etnei nei guai

Nuovo Sud SPORT

Pareggiano le tre siciliane di Lega Pro nella trentatreesima giornata di campionato. Il Catania in zona play out non è andato oltre il pari nella trasferta di Pagani. La partita è finita 0 a 0. Ha fatto meglio l'Akragas che in trasferta ha strappato un 2 a 2 al Melfi. Pari anche per il Messina, 1 a 1 contro... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché secondo la Cgia di Mestre, tra i 28 paesi dell'Unione europea solo la Croazia e la Grecia hanno un tasso di occupazione più basso del nostro. A festeggiare domani saranno solo 22 milioni e 500 mila italiani. (iL Meteo)

Crotone (3-4-3): Cordaz, Yao (Garcia Tena), Claiton, Ferrari, Di Roberto (Balasa), Berberis ... Bergodi. (Il Cirotano)

Una cavalcata impossibile da prevedere ad inizio stagione ma fattasi sempre più concreta man mano ... ”Ci Vediamo a SanSiro!” con queste parole si apre il messaggio di benvenuto al Crotone da parte della società di Thohir. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Dalla Calabria la festa si sposterà in Campania? (TuttoCalciatori.Net)

Sette anni dall'ultima apparizione in serie A. Gli ultimi guizzi della Reggina di Lillo Foti, approdata in A nel 1999, condannata alla retrocessione tre anni dopo, di nuovo promossa e infine retrocessa, nel 2009. (Mai Dire Calcio)

Nella bassa classifica spicca Ascoli-Salernitana, occasione importante per il Latina. (VAVEL.com)