Twitter: sempre più governi richiedono informazioni sugli utenti

Esce il rapporto sulla trasparenza: Stati Uniti, Turchia e Russia i paesi più “curiosi”. Rifiutate tutte le richieste di Ankara. di dna - 11 febbraio 2015 13:44 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. QR Code Stampa articolo. Twitter: sempre più governi richiedono ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

I governi chiedono sempre maggiori informazioni sui propri utenti: secondo Twitter, in base al suo ultimo Transparency Report, l'incremento registrato è stato del 40% a livello globale. (Wired.it)

di: redazione social media ... Il recente "Rapporto sulla trasparenza" pubblicato da Twitter rivela che negli ultimi sei mesi del 2014 il social network cinguettante ha ricevuto 2.871 richieste di dati utenti da parte dei governi. (BitCity)

ROMA – I governi vogliono i dati degli utenti di Twitter. Questi i dati diffusi da Twitter nel suo Rapporto sulla trasparenza, che indica un forte incremento delle ... (Blitz quotidiano)

Il 40% in più di richieste dai governi mondiali sugli account di utenti Twitter rispetto a luglio 2014. (Tech Economy)

Roma, 10 feb. "Twitter non rispetta ... (DiariodelWeb.it)

In particolare è emerso che gli utenti che hanno un iPhone 6 Plus hanno un consumo di dati che è il doppio rispetto a quello... La ricerca ha espresso alcune interessanti conclusioni relative agli iPhone. (Apple Blog)