Valdifiori: «Dobbiamo continuare a lottare»

Calcio News 24 SPORT

Le dichiarazioni di Mirko Valdifiori al termine di Torino - Empoli, gara valida per la 4^ giornata di Serie A terminata 0-0 Prima gara al Grande Olimpico per Mirko Valdifiori, dal 1' in Torino - Empoli. Il match, valido per la 4^ giornata di Serie A, è terminato 0-0 nonostante la supremazia granata, ecco... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Giampaolo non si fida del Bologna: "E' una squadra collaudata e che sa cosa vuole, non sarà facile. (GOAL )

La pensa così Martusciello che rilegge mentalmente il film della sfida tra il suo Empoli e la squadra di Mihajlovic. TORINO - "Era impensabile venire a Torino e non soffrire per una parte della gara". (Corriere dello Sport.it)

Uscito dal campo dopo 32 minuti con l'Empoli, Cristian Molinaro si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (GOAL )

Francesco Pratali è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (TUTTO mercato WEB)

Quando l'arbitro Chiffi a posto fine a Torino-Empoli, al “Grande Torino” è sembrato di fare un salto all'indietro nel tempo, ad una delle tante, troppe, scialbe partite casalinghe della scorsa stagione. (Calciomercato.com)

L'infermeria del Torino ospita ancora il difensore albanese e l'esterno offensivo serbo, oltre a Christian Molinaro e Andrea Belotti Sinisa Mihajlovic, in questo avvio di 2016/2017, ha dovuto far fronte ad alcuni infortuni. (Calcio News 24)