Blue Air anticipa la riapertura graduale dei voli da Torino dal 15 giugno

ZipNews ECONOMIA

Come si legge in una nota, Blue Air ha implementato rigorosi protocolli di sicurezza a bordo dei suoi aerei: “Già a febbraio, in un periodo in cui c’era stato un solo caso di infezione da SARS-CoV-2 confermato nel nostro paese, Blue Air iniziò a disinfettare i suoi aerei, essendo la prima e unica compagnia aerea in Romania i cui aerei erano sottoposti a un processo di nebulizzazione giornaliero, che utilizza sostanze che sterilizzano l’intero spazio in cui sono distribuiti. (ZipNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ad annunciarlo è la stessa compagnia che, sottolinea in una nota, fino ad allora opererà voli su richiesta e charter, in base al volume reso necessario dalla domanda e alle normative di viaggio specifiche per ciascuna destinazione. (L'Agenzia di Viaggi)

Tale decisione è motivata dalla forte richiesta registrata da parte dei passeggeri e agenti di viaggio sul sito della compagnia. (Travelnostop.com)

Vuoi accedere a questo ed altri contenuti riservati? Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. Il vettore rumeno Blue Air anticipa la riapertura graduale dei voli a partire dal 15 giugno 2020, a seguito di un programma in linea con le normative sulla mobilità attuate a livello europeo. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Naturalmente, si tornerà in pista dopo aver implementato i protocolli di sicurezza anche a bordo degli aerei, tramite apposita sanificazione per la tutela di tutti i passeggeri e personale. – La compagnia aerea Blue Air torna a volare dal 15 giugno, anticipando la riapertura, dopo aver uniformato il programma con le normative sulla mobilità attuate a livello europeo. (NewSicilia)

Sul sito della compagnia, www.flyblueair. La compagnia. (Turismo & Attualità)

Inoltre, con la revoca delle restrizioni in Italia e Cipro, Blue Air opererà voli nazionali all’interno dell’Italia (da Torino per/da Catania, Lamezia, Napoli, Alghero e Trapani), oltre che tra Grecia e Cipro, sulle rotte tra Larnaca e Atene, e tra Larnaca e Salonicco. (L'Agenzia di Viaggi)